• Agenzia Immobiliare Galassi - Compravendita e Affitti - San Vincenzo (LI)

L'alloggio:


  • Intera casa/apt

  • 6 ospiti

  • 2 camere

  • 2 letti

  • 2 letti

  • 1 bagno

Descrizione:

L'appartamento situato fronte mare è composto da un soggiorno con cucinotto, una camera matrimoniale, una camera matrimoniale con in più un letto a castello, un bagno ed una terrazza. (Vedi posizione)

Caratteristiche/Servizi:


  • Stanze: 3
  • Piano: Secondo piano
  • Terrazzo: si
  • Aria condizionata: si
  • Lavatrice: si
  • Lavastoviglie: si
  • Distanza dal mare: Fronte mare
  • Zona: Principessa
  • Forno: si
  • Tv: si

richiedi informazioni per: aff-chi



al



Ho letto l'informativa e accetto le condizioni di utilizzo. Autorizzo all'utilizzo dei miei dati ai sensi ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 ("GDPR") - Codice in materia di protezione dei dati personali.
Vi preghiamo di controllare che il vostro indirizzo email sia scritto correttamente. Se non ricevete una nostra risposta in tempi brevi, è probabile che la nostra email sia finita nella vostra casella spam o junk. Vi invitiamo quindi a controllare la vostra casella di Posta Indesiderata ed a contrassegnare il nostro messaggio come Non Spam o Non Junk. Grazie.

Contatti rapidi: